(Lettera) siete avete offenduto da questa immagine?
Archivato sotto: - mini-alberini, coltura | Modifiche: razzismo, sensivitity
Aggiunga le osservazioni
Hanno veduto personalmente i bambini e le donne graziose quale conosco realmente il pozzo che fa quel gesto me, in paese di lingua spagnola. Non ha contenuto malizia per quanto ho potuto dire e certamente non sono stato offenduto.
Per più della storia, verifichi qui.
Non ci sono attualmente osservazioni evidenziate.
Questo alberino è stato sottoposto da JXie.

















12 agosto 2008 al 9:16 pm
uno di loro sta utilizzando la barretta centrale…
12 agosto 2008 al 10:08 pm
Sono offenduto, anche se non sono cinese pieno e quello è perché la squadra olimpica spagnola non mostra chiaramente rispetto per la Cina, la nazione OSPITE delle Olimpiadi relative a quest'anno. Seriamente irriverente.
12 agosto 2008 al 10:51 pm
Anche se la loro intenzione era di insultare il cinese, perché dovrebbe del cinese ritenere offensivo? Non è la loro azione “insultare„ insignificante? Trivialness è il birthmark della gente con quoziente d'intelligenza basso. In miei giorni molto acerbi ho usato per trovare l'inferiorità in un obiettivo sociale che rende furioso. Non ho potuto mai calcolare fuori perché ma era una sensibilità spaventosa; siete responsabile del contenerti.
Con le esperienze turbolente in 2008, ritengo che cinese siamo ora molto in un pieno e nell'intrattenere gli stati di animo. Un mondo, un sogno, pace ed armonia per tutti. Ciò è appena come ritengo.
12 agosto 2008 al 11:15 pm
Fascicolo il feltro lo stessi ugualmente come il bxbq abbia accennato ma più tardi, esso non ho importato. Per dire che la gente è insensata per la sensibilità offensiva è quasi come dire qualcuno che sia stato spinta fuori di una bicicletta per tenere la stretta un rancore o da ritenere arrabbiata verso la persona che ha fatto quella a lui/a lei. È un'analogia sciocca ma chi sono noi per dettare ad altri come dovrebbero ritenere e pensare?
Specie come degli scherzi e degli avvenimenti innumerevoli per umore razziale o umore razziale percepito. Anche se utlimately dipende dall'individuo a come reagirà alla commedia razziale, non significa che non possono ritenere offensivi o turbati/arrabbiati alla persona o all'atto in se. Naturalmente, dipende dal contesto e dall'ambiente, ma occasionalmente, può trasformarsi in troppa di una giustificazione che può condurre alle situazioni più serie. Anche se molta gente crede che dovrebbero potere ridersi di, è approvazione ma alcuni pregiudizi spesso sono mantenuti vivi e diventano più forti tramite tali azioni.
Ho veduto questa immagine su un altro luogo, ma è come bene, sì esso è maleducato fare che tuttavia allo stesso tempo sembra troppo sciocco persino da preoccuparsi di pensare a questo proposito. Leggo su esso ma non è probabilmente la storia completa o una certa persona del fotoricettore potrebbe torcerla intorno per rendergli un gran cosa oppure no.
Così una risposta di parola… qualunque.
12 agosto 2008 al 11:16 pm
Il typo spiacente… il mio esempio dovrebbe avere questo senso. \
il *To dice che la gente è insensata per la sensibilità offensiva è quasi come dire qualcuno che sia stato spinta fuori di una bicicletta per non tenere un rancore o da non ritenere arrabbiata verso la persona che ha fatto quella a lui/her.*
12 agosto 2008 al 11:26 pm
Con i molti il cinese, soprannomi è termini del endearment. , Cinesi siamo sempre precisare/che rende a divertimento di ogni altri le imperfezioni. I Monikers gradicono il breve ragazzo, il grande naso Weng, quattro-eyed tre, idiota cieco, ragazzo grasso sei, nove nerdy, sette con le gambe lunghe, ecc. Anche i quadri principali di SAR della HK sono denominati spesso mediante i mezzi dai loro monikers Piegare-legano Tsang, o il Lao Mong Tung cioè vecchio Tung Senile da quasi ognuno (non all'interno della sua portata acustica, spero.)
Sono cinese 100% del Han, non ho fatto pendere gli occhi, ma trovo quelle ragazze cinesi con il piccolo naso e gli occhi fatti pendere molto molto sexy!
12 agosto 2008 al 11:54 pm
Sono con Hongkonger circa le ragazze cinesi sexy.
Per quanto riguarda gli spagnoli…. perché sudilo? Questa gente fa i carichi di roba pazzesco.
Sono sicuro che non ha significato offesa così perché offesa dell'introito.
12 agosto 2008 al 11:59 pm
Hey JXie,
L'articolo di tempi di NY ha un po'più sull'oggetto. Troverete la motivazione per l'immagine una punta sorprendente. Le osservazioni sono divertimento da leggere anche.
http://tinyurl.com/558zoa
13 agosto 2008 al 1:10
Solo perché “bambini e donne graziose quale conosco realmente il pozzo che fa che il gesto„ non lo rende GIUSTO. Va mostrare quanto in profondità questa marca particolare di razzismo è stato incastonata nella coltura ed è diventato accettabile alla popolazione in genere.
Pensano a questo, se la squadra cinese verniciasse il loro nero della pelle e porta la Jersey americana, che cosa la reazione sarebbero? Allora potete capire perché questo è razzista e più profondo, perché può essere accettabile voi.
13 agosto 2008 al 1:38
È senso che insulta che iniziano i giocatori del fine-de-banco per il fiammifero della Cina-Spagna.
13 agosto 2008 al 1:55
kkkn, non so se quello è GIUSTO - non sono una polizia di sensibilità o di moralità. Tutto che sappia è che non sono offenduto. Un simile caso sarebbe Colin Powell che utilizza “il Chinaman„ in uno dei suoi discorsi. Non ho trovato quell'offensiva neanche.
L'oscillazione stonata, chi potrebbe (dispositivi d'avviamento spagnoli del fine-de-banco) è? Realmente ho guardato il gioco di ieri e 5 comincianti della Spagna erano il loro normale che inizia 5. che la Cina dovrebbe vincere. La Spagna è ovviamente ancora una migliore squadra, ma lo spacco è limitato.
13 agosto 2008 al 1:57
Vivendo in Spagna per gli anni, ho incontrato qualche gente che ha fatto lo stesso gesto a me. Nonlo ottenga errato. La maggior parte di loro sono i miei amici. Era scomodo. Credo che sia appena una mancanza di sensibilità razziali. Appena hanno significato tutto il danno. Hanno fatto appena questa per dirmi che persino gli spagnoli hanno i capelli neri ed occhi, non ripartono la stessa caratteristica degli occhi. Naturalmente non gradico il senso che lo abbiano fatto, ma nessune I la hanno indicata fuori. Indovino che non ho voluto appena cadere in una discussione.
Ora il fatto che The Guardian in primo luogo ha accennato la foto mi ha reso la meraviglia se stiano cercando la vendetta per un altro avvenimento che coinvolge F1 la stella britannica Lewis Hamilton, che si è trasformata in in un obiettivo di booing in Spagna. Bill O'Reilly inoltre critized la foto. Ha voluto apparentemente la squadra americana dare dei calci ai loro asini.
Entrambi il EL País ed il EL Mundo hanno fatto funzionare la storia, ma la storia di EL Mundo ha offerto un rifiuto dalla squadra ed ha detto che l'idea dietro l'immagine proveniva da uno dei garanti, ma il giornale non riuscito per specificare di chi idea era esso per imitare il membro asiatico degli occhi, del garante o di squadra? Più come non è un cinese. Forse non ero bene informato, ma non ho saputo circa il gesto fino a che non andassi in Spagna.
È interessante vedere che questo volta la voce più vocale viene dalla pressa europea ed americana, non cinese.
13 agosto 2008 al 2:55
Non è un gran cosa, ma penso che la fotografia sia stupida. A volte ottengo orinato quando la gente fa il divertimento del mio naso in Cina, in modo da suppongo che ci è popolo cinese che prenderebbe l'offesa di quell'immagine. Ci sono buoni sensi di colpo del divertimento alla Cina, questa non sono un di loro.
13 agosto 2008 al 5:18
Bene, sono spagnolo. Il gesto può essere persino divertente in qualche modo stupido, ma interpretarlo come razzismo è bene oltre il contrassegno. Penso che articolo di The Guardian riveli più della paranoia del razzismo dal lato britannico che dal lato spagnolo.
Il razzismo del IMHO non ha una forte stretta sulla mente spagnola. Non può essere perché siamo una miscela della gente. Troppa gente differente ha attraversato e si depositata la penisola iberica, da Europa (Celts, Romani, tedeschi, firme di franchigia) ed in Africa (fenicio, iberico, arabi, ebrei e Berbers) e negli ultimi 500 Americani del sud e centrali di anno. Di quello ultimo ci sono molte famiglie “miste„ (il miei propri inclusi)
Il concetto “della corsa„ in Spagna è culturale piuttosto che genetico/etnico. Quando sento qualcuno parlare Spagnolo, dall'accento so che è spagnolo, a come assomiglia non ha attinenza. Sì, abbiamo avuti conflitti fra la gente differente, ma guidato dal fondamentalismo di religione: Cristianità, Islam e giudaismo fortunatamente che il conflitto ora è la storia. Persino durante l'attacco di terrore dell'11 maggio a Madrid non ci era la reazione contro la gente musulmana.
Che fa alcuni osservazioni e gesti per averci poco o non importanza, ma può essere interpretato scorrettamente in altri paesi in cui il razzismo è (o era) più viscerale.
Ritengo che vogliano vedere nel gesto della foto spagnola della squadra, che cosa temono vedere in se stesso.
13 agosto 2008 al 6:26
Assomigliare di questi giocatori alle scimmie che indicano i loro crani. Ma quello è appena il mio introito. Non provando ad essere offensiva, destra?
13 agosto 2008 al 7:11
Completamente sono offenduto. La mia corsa ha niente a che fare con questo, ma la mia nazionalità evidentemente fa (leggendo l'articolo di NYT). Sono scosso che il popolo cinese non sta gridando l'omicidio sanguinante e che molti non vedono niente male con questo. Comunque quando vive in Europa Orientale, molta gente avrebbe fatto lo stesso gesto quando ho detto loro ho studiato il cinese. Completamente stanno insultando dal mio punto di vista, ma dall'io nella minoranza che sembra. Molto bizzarro.
13 agosto 2008 al 7:46
Non è che il genere di cosa una smette di fare quando una gira… 5 y.o??
Provengo dalla Spagna anche. Lascilo dirlo quasi che nessuno qui (in Spagna) capisce perché le persone in tutto il mondo stanno facendo una tal confusione circa questa “immagine non colpevole„. Potrebbe essere mancanza di sensibilità, o di sensibilità differenti, che sa?
Non penso che l'immagine sia stata ill intentioned; La trovo puerile e stupida. Sono stupito nessuno potrei prevedere che cosa così azione senza senso potrebbe innescare. Ma non funzioni prego alle conclusioni per quanto riguarda il laminatoio 40. abitanti in questo paese basato su ché mazzo di giocatori di pallacanestro fa.
13 agosto 2008 all'8:41
BTW, spero che pubblichino APPENA POSSIBILE lle scuse pubbliche per questo.
13 agosto 2008 al 9:34
Sì. Devono chiedere scusa.
13 agosto 2008 al 12:15 pm
Che cosa mystifies me circa questo episodio è che molti allievi cinesi in Spagna sono stati infuriati quando un'azienda spagnola ha fatto funzionare un annuncio che fa il divertimento di Mao. Da che cosa posso dire, la collera che deriva dalla comunità cinese in Spagna è nessuna dove vicino a quel livello. Penso che sia sconosciuto che facendo il divertimento di un capo/dictator è considerato più sensibile del facendo il divertimento delle caratteristiche razziali di una gente.
@deltaeco
Il razzismo del IMHO non ha una forte stretta sulla mente spagnola.
Per favore, non si agganci in questo genere di make-believe. La maggior parte dei tifosi nel mondo hanno una conoscenza di con le buffonerie di Real Madrid e dei relativi sostenitori. La Spagna ha relativa parte equa del razzismo appena come qualunque altro paese.
13 agosto 2008 al 1:00 pm
@Hemulen
Non penso che che cosa un mazzo di teppisti fa ad un fiammifero di gioco del calcio rappresenta l'intera società. Che detto, lo penso è innegabile che la Spagna ha, come dite, la relativa parte equa del `di racism (parole come “il sudaca„ o “gitano„ (come insulto) non escono dall'azzurro, né da amore) e probabilmente della nostra breve storia (recente) mentre una società multiculturale incita molta gente in Spagna ad avere una pelle molto più spessa per quanto riguarda che cosa è culturalmente accettabile che in altri posti intorno al mondo.
Credilo o non, il gesto dei giocatori di pallacanestro non è osservato in Spagna come insultare o razziale offensiva qualcosa! Sono stato tonnellate della lettura di dibattiti sull'edizione in spagnolo e lo spacco di opinione e di inglese fra loro è stupefacente. Prego, se tipi trovate tutte le tribune sull'edizione in cinese lo hanno lasciato sapere!
13 agosto 2008 al 1:51 pm
@Aorija
Sono costretto a rispondere, anche se sto sviluppandomi sempre più stanco di questo blog. E questo il genere di dibattiti è uno dei motivi. Sono stordito per sentire gli adulti agganciarmi in questo genere di discussione di make-believe. Può molto bene essere allineare che “il gesto dei giocatori di pallacanestro non è osservato in Spagna come insultare o razziale offensiva qualcosa„. Ci è soltanto un problema, comunicazione è una via bidirezionale. Se alcuni atleti spagnoli insistono sul rendere a divertimento del cinese questo senso, conoscerla in pieno che molto l'offesa cinese dell'introito, io non pensa è opportuno larga del contrassegno accusarla del razzismo o almeno dell'insensibilità. È un semplice come quella. Ho avuto la stessa discussione con alcuni contributori a questo blog che affermano fortemente che le varie parole cinesi per lo straniero sono “non razzista„ ed è appena come stancandosi.
13 agosto 2008 al 1:58 pm
I dati demografici della Spagna potrebbero indicare perché non trovano questo ridicolo
offensiva dell'annuncio. gli Asiatico-americani sono 5 per cento della popolazione degli Stati Uniti. Presuppongo
sono molto più bassi in Spagna. L'annuncio non è uno scherzo. È vile. È razzista. Fabbricazione del quello
il gesto e l'uso del chink del `di parola sono alcune delle cose più offensive
potete fare affatto all'asiatico negli Stati Uniti. Nella mia esperienza che cresce in su nelle condizioni,
quel gesto è seguito solitamente da una serie di insulti o di violenza razziali. Non è uno scherzo.
Sia la Spagna che la Cina, benchè siano multi culturale, sono nessun dove vicino agli Stati Uniti
in termini di diversità; la persona di colore compone intorno 30 per cento della popolazione.
Negli Stati Uniti, dobbiamo vivere insieme in modo da questi tipi di gesti non sono semplicemente divertenti
o acerbo. Sono razzisti. Non stanno essendo ipersensibili; è appena circa trattare
la gente con rispetto.
Per quanto riguarda la mancanza di risposta cinese, ha potuto essere parecchie cose. Molti cinesi
non hanno viaggiato mai all'estero in modo da possono non sperimentare nel vostro razzismo del fronte.
Sono sicuro se qualcuno spiegasse l'importanza del gesto nell'ovest, là
sia oltraggio voluminoso.
Se vivete in un paese più monocultural, non potete avere le esperienze per capire questo. Un esempio perfetto è lo spagnolo che ha scritto che il razzismo non ha una fortezza nel suo paese. Ché scherzo! Con questo annuncio in un giornale importante e nelle dichiarazioni razziste più brutte ho sentito durante gli anni durante F1 ed il calcio, come potete non vedere il vostro paese come avendo edizioni della corsa.
13 agosto 2008 al 4:20 pm
@SenorSparkles
“Un esempio perfetto è lo spagnolo che ha scritto che il razzismo non ha una fortezza nel suo paese. Ché scherzo! „
Ed ancora sto mantenendo il mio parere. Ci è molta differenza fra il comportamento che ho veduto in paesi latini ed in altri paesi nordeuropei o nordamericani.
Io stesso sono stato chiesto dove sono venuto in Boston, perché ero… ugualmente oscurità. Ho pensato sono ero divertente e mi non ha svegliato alcuna paranoia della corsa.
Un amico mio spagnolo in Germania ha avuto problemi da ottenere assistiti in Germania, solo perché lui è sembrato errato. (giusto che era di 20 anni fa, ora la situazione è molto più meglio). Quello era allora il razzismo reale, gesti non divertenti.
Siete andato mai nel Sudamerica? Ho persino oggi parenti diretti che sarebbero considerati “neri„ negli S.U.A.; e se stessero vivendo là determinate decadi fa sarebbero segregati.
Avete veduto mai quel sud del sistema “del Rio Grande„? Quello è per noi impensabili.
Monocoltura? La ragione per la quale non ci sono ghetti in Spagna è che la gente ottiene mista abbastanza velocemente. Due o tre generazioni sono abbastanza. E parlo di esperienza diretta della famiglia.
Nessuna gente è mantenuta diversa dai motivi etnici. Potete accennare “i gitanos„, ma molti di loro preferiscono mantenerli coltivano intact. Nondimeno ci è un buon numero delle famiglie miste.
A proposito, il paese con la più grande percentuale delle approvazioni dei bambini dalla Cina in Europa è… La Spagna. Ho i colleghe ed amici della famiglia con quei adottati. E non alcune volte vedono le famiglie con i bambini misti, possedere ed hanno adottato. Comportamento sconosciuto per la gente razzista effettivamente.
(E sì, i capretti africani sono adottati ugualmente)
Potete volere vedere in noi che cosa temete vedere in lei.
Yeah, possiamo essere ingenui comunque, di non stare troppo attenti nello non svegliare altri paranoia razziale viscerale della gente.
13 agosto 2008 al 4:38 pm
Quella è la ripartizione demografica spagnola approssimativa.
Gruppi etnici: Europeo 92%, gruppi non europei 8%
È un po'differente che gli Stati Uniti. Ho vissuto in Francia per per un po'e la reazione era simile.
I francesi bianchi direbbero che ci è poco razzismo qui, diverso di voi Americani. Chieda
una persona di colore e della risposta è interamente differente.
Il mio soltanto reclamo è che ci sono edizioni razziali in Spagna. Nessuna paranoia qui. Se non potete
vedi quello, voi sono semplicemente cieco. L'immagine stupida della squadra di pallacanestro, razzismo rabbioso verso
atleti neri. Non è un razzismo nascosto. È fuori all'aperto.
Adottate molti bambini cinesi. Congratulazioni. Avete famiglie miste.
Congratulazioni. Non segregate. Congratulazioni al vostro paese per fare
rispondere alle esigenze minime di una società multiculturale in questo nuovo secolo. Tuttavia,
ci sono stati molti avvenimenti brutti nel passato. Per per mettere la vostra testa nella sabbia e nel reclamo
che ci non sono problemi è uno scherzo.
Ogni coltura ha edizioni di distinzione perché ci è sempre una maggioranza e una minoranza.
Il mio reclamo è che la Spagna non è immune da loro. Soltanto un uomo cieco sosterrebbe al contrario.
13 agosto 2008 al 4:42 pm
@Hemulen
“Sto segnalando appena„ che gente in tribune spagnole dice, non quello attraverso tutti i mezzi che sono d'accordo con loro. Non sto provando a difendere il loro comportamento e già dichiarare che chiunque è responsabile di questo annuncio dovrebbe chiedere scusa. Nessuna necessità di essere prudente di un dibattito che non sta andando avvenire, almeno dal mio lato. Infatti, sono d'accordo con che cosa voi (ed altri ugualmente inorriditi da questo annuncio) hanno scritto. Là.
@SenorSparkles
Per quanto riguarda il vostro commento, stavo andando collegarmi ad un giornale spagnolo che dice non ci è il razzismo nella foto perché, apparentemente, la hanno indicata che ai una coppia di il cinese e non hanno conosciuto il significato del gesto. Tuttavia mi sono sviluppato imbarazzato di questa edizione, vedere che gli spagnoli non solo non chiedono scusa, ma persino prova duro come possono giustificarli.
Vorrei essere portoghese per una coppia di settimane.
13 agosto 2008 al 7:31 pm
Aorijia -
Accosento. Anche se è un malinteso o un'insensibilità della coltura, un semplice
le scuse oneste sono più di sufficienti per rimediare alla situazione. Sono
confondendo perché quello è stato dato.
13 agosto 2008 all'8:17 pm
Yep, sta insultando e completamente inadeguato.
13 agosto 2008 all'8:41 pm
@Hemulen
Se siete stanco di che cosa avete letto, perché non portate una certa aria fresca a questo blog inviando la vostra propria entrata?
13 agosto 2008 all'8:48 pm
In effetti quello là è un modello di questa specie di comportamento dagli spagnoli - e le loro smentite senza tracce che la corsa persino esiste nelle loro menti chiarite - lo infastidice. Gradicono esigere l'ascendenza dai quattro angoli del globo quando è conveniente, ma chiedere agli immigranti da Africa del Nord, dalla Colombia, dalla Cina, ecc come sono trattate in Spagna, io non pensano che le loro osservazioni siano così piacevoli.
Era in Spagna, si ricorda, che un magazzino Cinese-di proprietà del pattino è stato attacato e bruciato giù da Spaniards che protesta sopra le merci importate poco costose. Scommetto che la maggior parte della gente non sa circa questo cattivo avvenimento, ma tutta sa il cinese protestato fuori del Carrefour! Oh l'attesa, Spagna è un alleato degli Stati Uniti e loro avere la più grande economia otto nel mondo non è ritenuto una minaccia contro libertà e la libertà…
http://www.china.org.cn/english/BAT/110505.htm
Samuel E'to ha fatto tale ammucchiare abuso su lui durante l'un fiammifero che ha voluto CAMMINARE FUORI dal passo nel mezzo di un fiammifero!
Luis Aragones - vettura del lato spagnolo - Thierry Henry denominato “una merda nera„ ed era in seguito impenitente.
La Spagna ha perso 3 (?) Le corse F1 dovuto i ventilatori si sono vestite in blackface per taunt un driver nero F1.
I seguaci di footie come me sapranno che i giocatori pelati più scuri ottengono taunted attraverso il mondo, purtroppo, ma è soltanto la Spagna che tende ad essere così distante del taunting ed è la Spagna in cui più di esso sembra accendere.
Infine, quante volte ha l'ambasciata cinese in dell'altro d'Europa occidentale - non dire niente dell'America del Nord - suggerito che i commercianti cinesi in una fine importante della città acquistano per l'un giorno per evitare le proteste hanno designato specificamente al cinese?!?!?
http://www.elpais.com/articulo/cataluna/comerciantes/chinos/plantean/cerrar/hoy/manifestacion/elpepuespcat/20070510elpcat_3/Tes
Spiacente che l'ultimo collegamento è soltanto nello Spagnolo, ma io indovini se sapere che l'inglese abbastanza bene voi può ottenere la sostanza. Genere forse di specie di.
Quando Shaquille O'Neal e Ronaldo hanno reso l'ESATTO lo STESSO gesto, ci era abbondanza del reproachment per loro.
La Spagna: prossimo per il prosciutto, soggiorno per i gesti offensivi
13 agosto 2008 all'8:56 pm
Ho una conoscenza di con la Spagna - la maggior parte della gente, Spagna è appena una destinazione “di divertimento„, casa alla buona vita, romance, siesta, ecc… ma relativo un posto reale con le verruche ed alcuni problemi profondi, appena come qualsiasi altro. Così, al manifesto che vuole dire che “sia stato nel Sudamerica, siamo migliori di loro„ per favore, diaci il vostri prosciutto ed olive saporiti, ma mantenga il colloquio insensato.
14 agosto 2008 al 12:00 pm
Sono spagnolo anche, l'annuncio sono abbastanza offensivo. È solo stupido realmente. Non dovrebbe prevedere qualche cosa ragionevole dagli atleti.
La maggior parte della gente spagnola farà quel gesto senza eccessiva malizia, realmente non conosce che cosa è errato a questo proposito.
14 agosto 2008 al 2:59 pm
Considero la Spagna come mia seconda casa, ma ha tristemente relativo problema razziale verso il cinese, ma per lo più sono l'ignoranza anziché il vero e proprio razzismo. Sono stato denominato chinito. Realmente molti asiatici sono denominati chinitos da Spaniards perché non hanno idea dell'Asia generalmente. Il mio amico tailandese ha protestato una volta che è stato denominato dal chinito di quei borrachos ed è stato offenduto. Ero abbastanza tollerante io indovino. Penso che questo dovrebbe insegnare a spagnoli ad una lezione della sensibilità razziale. Da un lato, la Spagna dovrebbe capire la Cina più meglio di molta gente. È stata osservata giù su da West prima. La pressa del mondo non è gentile in Spagna, neanche, particolarmente questo volta. Esportano la manodopera a buon mercato negli anni 70. Erano la versione precedente del fatto di in Cina. Hanno avuti Franco. Erano poveri. La Francia persino Europa detta comincia a Pirineos. Così penso che dovrebbero capire più meglio la Cina, che non è realmente un fatto. Anche shame la storia ha fatto crescere a valanga troppo.
14 agosto 2008 al 3:41 pm
@hotshotdebut
Anche shame la storia ha fatto crescere a valanga troppo.
Accosento e questo sembra essere un fenomeno abbastanza universale. Continu aare dire agli amici cinesi che sia la politica cinese ufficiale che gli atteggiamenti popolari nei confronti delle minoranze etniche nel PRC hanno mólto il in comune con il popolo giapponese di senso esaminato mezzo secolo fa altri asiatici più, ma ci è poca o nessuna compiacenza fra i molti cinese riconoscere quello. La gente sembra in qualche modo pensare che la lezione della storia sia di essere forte e ricca e non pensante ad altre edizioni. Vederemo…
14 agosto 2008 al 11:49 pm
Ho pensato che la squadra di pallacanestro (bene, la maggior parte di loro) chiedesse scusa? In ogni modo, non possiamo lasciare questo ottenerli ci scoliamo. L'unità è il senso andare, come in conformità ad altri 500 anni, non penso che stiamo andando potere distinguere fra molte nostre origini etniche.
Sono andato nel Messico un il tempo innumerevole e quasi continuamente ottengo„ il Chino„ chiamato dai locals. Quando sono con mio amico messicano/italiano, lo denominano„ signore “. Naturalmente, sono rispettoso e parlo a ciascuno specifico di conseguenza, ma all'uomo… Non sono solo cinese. Rinunciato denominarlo quello. Lo odio quando i miei genitori si riferiscono ai caucasians come„ fantasma bianco “, il relativo completamente nocivo ed ANCORA stiamo facendolo. Osserva come noi tutti i nodi ottenuti con il nostro paese, eh? (Neppure non devo elencare il *cough* del *cough*georgewbush della miniera)
Sono d'accordo con che cosa hanno fatto erano puerili ed acerbe, ma sono molto felice noi non mi preoccupo. Siamo più grandi di quello.
15 agosto 2008 al 1:16
Esamini questo. La squadra di tennis delle donne per la Spagna ha fatto all'inizio di quest'anno questa.
Stessi propongono. Più dello stesso roba tipico e ignaro.
http://gawker.com/5037034/spanish-tennis-team-also-strikes-chinky+eyed-chinaman-pose
KeV:
Legga le scuse. Neppure realmente non hanno chiesto scusa.
15 agosto 2008 al 2:08
@hemulen “in qualche modo la gente #34 sembrano pensare che la lezione della storia sia di essere forte e ricca e non pensante ad altre edizioni. „
Sono d'accordo con voi circa questo
.
15 agosto 2008 al 10:21
Esamini questo…. http://crazyveggie.wordpress.com/2007/01/09/racism-in-england-again/
Penso che che dovrebbe dire se questo è il razzismo è il cinese essi stessi. Non ci è intenzione da danneggiare, al contrario. Ciò è un segno di ammirazione, di rispetto e di affetto verso la porcellana della coltura. È un problema fare i loro strappare occhi?
17 agosto 2008 al 11:15
gli spagnoli insultato ha fatto proporre il cinese nei pastelli gai di matador, aggiungersi alcuni chilogrammi del grasso di capelli, essere verniciato sui baffi ricci, o levarsi in piedi in oro ed armatura sopra alcune carcasse sudamericane di recente macellate? Approvazione, quella siete probabilmente estremo, ma potete vedere la gente direzionale di rabbia ritenere? O, le Olimpiadi era stato tenuto ipotetico nel Mississippi e che dicono che gli spagnoli erano uscito per una pubblicità che assomiglia ai minstrels, con i loro fronti verniciati neri?
Accosento questo sono esagerato, ma realmente mette gli Spagnoli in una luce difficile e ignara.
18 agosto 2008 al 11:10
Nessun'offesa presa ed io non credono offesa progettata. La Cina ha un contesto razziale differente.
“Fare pendere i suoi occhi può soltanto essere offensiva SE QUALCUNO PENSA che GLI OCCHI FATTI PENDERE SIANO DIFETTOSI PER QUALCHE MOTIVO„.